Opzioni binarie Ichimoku strategia di cloud

Giovedi, 24 ° mese di ottobre, 2013, Tim Lanoue

Lo sviluppo e l’esecuzione di una strategia di trading con il Indicatore Ichimoku è più facile di quanto si possa link esterno Articolo pensare. Una delle cose belle che abbiamo imparato nel corso dell’ultimo articolo è che questo indicatore può essere usato da solo che è bello quando non si vuole una grande quantità di indicatori che affollano il vostro software di trading. L’indicatore Ichimoku è un indicatore straordinario da utilizzare per qualsiasi forma di trading on line ma è più popolare con le opzioni binarie. Quindi cerchiamo di scavare un po ‘più profondo e imparare come possiamo attuare questo indicatore unico.

Ichimoku strategia di cloud

Una cosa da tenere a mente è che per iniziare con questo indicatore può sembrare ad affollare lo schermo di trading up ma una volta ci si abitua ad esso vi renderete conto di quanto sia facile questo indicatore sottolinea i potenziali segnali di trading. Un altro fattore importante da tenere a mente è che, come con qualsiasi indicatore l’indicatore Ichimoku non fornirà tasso di successo del 100% in modo da assicurarsi che si pratica una buona capacità di gestione del denaro. Inoltre, è importante ricordare che nella vita reale, se si vuole diventare migliore a qualcosa che devi essere coerente e pratica, in modo che quando si tratta di utilizzare questo indicatore queste due azioni sono di vitale www.tradingtruffa.com importanza. Qui di seguito sono quattro immagini per aiutarvi a capire meglio le basi e una strategia facile da usare quando si utilizza questo indicatore di opzioni binarie.

Nella foto sopra abbiamo una serie di candele ribassiste si muovono nella direzione generale della nuvola Kumo. Dobbiamo aspettare per due cose accadano prima di poter mettere il nostro mestiere. In primo luogo, la nostra candela deve sporgere all’interno o all’esterno del cloud o di rimbalzo fuori di esso. In questo caso, abbiamo candele ribassiste che vanno in the Cloud, quindi prima abbiamo posto il nostro mestiere, dobbiamo attendere un secondo criterio da rispettare. Sarebbe abbiamo bisogno della nostra candela per chiudere e il vincitore Broker abbiamo bisogno di una candela della stessa forma colore successivo, questo funge da conferma che il trend è ancora in corso nella nostra direzione prevista. Dopo queste due condizioni sono soddisfatte possiamo mettere il nostro mestiere, in questo caso si tratta di un commercio vendita che finì come una vittoria.

Simile alla prima immagine abbiamo un ingresso ribassista per avere luogo. Vediamo il nostro candela rossa stretta e iniziamo la nostra candela conferma all’interno della candela rossa, confermando per noi che la mostrare i miei articoli di stampa tendenza sarà più che probabile andare giù così abbiamo posto la nostra put commercio e uscire con successo ancora una volta.

D’altra parte ora in questa foto abbiamo entrambi impostati rialzo up. I due criteri di che devono essere soddisfatti sono ancora in gioco qui così nel primo esempio verso l’estrema sinistra abbiamo un grande candela verde che sporge dalla nuvola Kumo. Così la prossima aspettiamo di vedere se la nostra seconda candela è una candela rialzista e, in questo caso è così andiamo avanti e posizionare un buy commercio prevedono che il prezzo del bene continuerà a salire più in alto. La seconda voce http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ di questo commercio è un set up simile tuttavia le nostre candele rialziste si fondono nel cloud. Quindi aspettiamo per i nostri due condizioni che devono essere soddisfatte e abbiamo posto un altro fino commercio.

In questa ultima immagine che abbiamo un interessante set per prendere posto. L’ingresso all’estrema sinistra del quadro è un esempio di un rimbalzo, dove il nostro bene “rimbalza” off nella direzione opposta al largo della nube. In questo particolare rapporto dettagliato. allestimento abbiamo una candela ribassista seguita a ruota da una candela rialzista. Dal momento che la candela accanto alla nostra candela rialzista è anche una candela rialzista si può andare avanti e mettere un buy commercio perché prevedono che il prezzo del bene continuerà a salire. Nella seconda voce abbiamo una piccola serie di candele verde che indica che gli acquirenti sono in controllo. Vi aspettiamo per la nostra candela verde a fondersi in cloud durante l’attesa per la nostra candela conferma ad apparire allora poniamo la nostra buy commercio.

L’Ichimoku Nube Strategyis una relativamente facile da implementare, ma molti commercianti eviterà questo indicatore perché folle loro software di trading. Un paio di vantaggi di questo indicatore è che produce segnali molto chiari in cui le voci possono essere fatte consentendo anche una grande varietà di strategie di trading che possono applicate successivamente lungo la strada. Se avete domande non esitate a far parte del nostro forum e lasciare tutta la domanda di trading on-line per i nostri esperti di rispondere o lasciare un commento qui sotto. Ulteriori suggerimenti o domande possono essere risposte a tradingbinaryonline@gmail.com.

Tags: opzioni binarie Ichimoku, strategia di qui cloud Ichimoku, indicatore Ichimoku, strategia Ichimoku, Kumo nuvola, indicatore di analisi tecnica