La migliore strategia di 5 Minute!

Giovedi, June5th 2014 da Tim Lanoue

Trovare una strategia di trading termine rapido altamente redditizio può essere difficile e talvolta di difficile applicazione, per fortuna per voi ragazzi oggi ho intenzione di fornire con uno che non solo ha un grande tasso di successo, ma è anche molto semplice da usare. Quello che si sta per necessità di this5 minutestrategy è l’accesso a URL qui una soluzione di creazione di grafici, l’accesso al tuo broker di trading e un po ‘di pazienza. Checkout i primi 5 soluzioni di creazione di grafici gratuiti per opzioni binarie.

Questo 5 minutestrategy richiede solo l’uso di un indicatore commercio ed è l’indicatore Oscillator derivativo. Questo indicatore è un indicatore di tendenza e la generazione di tendenza trovando che si applica direttamente in azione prezzo dei nostri beni mirati. L’oscillatore derivato è un indicatore unico di analisi tecnica solo perché utilizza lo slancio beni di formulare e generare lì uscita del segnale.

Prima di poter applicare questo indicatore nella http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ nostra strategia di trading che dobbiamo fare in modo che il lasso di tempo che stiamo guardando la nostra risorsa è impostata su 5 minuti, dal momento che questa è una strategia di 5 minuti. Ogni periodo di visitare questo sito tempo guardato fuori questo influenzerà la precisione dei segnali generati. Inoltre, questo indicatore funziona meglio per le scorte ad alto volume e le coppie di valute a basso volatilità. Alcuni dei più popolari titoli ad alto volume che sarebbe grande lavoro per questa strategia sarebbe di Apple, Nike, Exxon e Amazon. Bassa volatilità coppie di valute che vorremmo di commerciare con quando si usa questa strategia sarebbe EUR / USD, USD / CHF, NZD / USD e USD Tutto nella panoramica / CAD.

Ora che abbiamo tutte le basi impostare possiamo guardare in applicazione di questo indicatore in una strategia di trading. Nella foto qui sotto potete vedere un esempio di come questo indicatore apparirebbe se applicato alla nostra strategia di trading. Se si guarda attentamente si può vedere come le barre di oscillatore derivati ​​vanno nella stessa direzione delle candele azione dei prezzi, o sarà prevederlo e si può vedere come cambia e come il prezzo anche allora segue l’esempio. Abbiamo tre Info speciale opportunità commerciali in questo esempio e tutti e tre di loro finiscono come vincitori. Affinché un segnale di trading da generare bisogna attendere un passo accadere e una conferma. La un passo sarebbe che c’è un cambiamento nella direzione in nostro indicatore oscillatore derivato. Il che significa che se c’è una candela negativo sotto il valore 0,00 successivo candela deve essere una candela positiva, e viceversa. La conferma è se la candela formatura sopra o adiacenti al nostro oscillatore derivato è andando nella stessa direzione di quella candela, se è allora siamo buoni per posizionare un commercio in quella direzione per un tempo di scadenza di 5 minuti.

tradingtruffa.com

Questo è un indicatore piuttosto semplice e finora ho sperimentato intorno ad un tasso di successo in-the-money 73% con esso, continuo progettando di ricerca e sviluppo di nuove strategie per voi ragazzi così appena Rimanete sintonizzati! Buona fortuna, e se avete domande o commenti non esitate a lasciarli qui sotto!

Tags: opzioni binarie 5 minuti, 5 minuti di strategia, indicatore Oscillator Derivata